Il Partito Democratico di Modica esprime vivo compiacimento e le personali felicitazioni del coordinatore Antonello Buscema e del vice coordinatore Giancarlo Poidomani per l'elezione di Giovanni Avola (già segretario della FLC-CGIL della provincia di Ragusa) a Segretario generale della CGIL della provincia di Ragusa.
Siamo certi che il modicano Giovanni Avola saprà svolgere con professionalità e con grande competenza l'importante ruolo affidatogli dalla maggioranza del "parlamentino" provinciale della CGIL.
Giovanni Avola è stato tra i primi a credere nel progetto del Partito Democratico, contribuendo alla costruzione del partito nella nostra città. Per questo non possiamo che rallegrarci della vittoria di una linea riformista e di rinnovamento in uno dei più importanti sindacati italiani a livello locale.
Questo non potrà che rafforzare l'azione politica del Partito Democratico anche nella nostra città, in particolar modo in tempi così difficili, nei quali è vieppiù importante la presenza di interlocutori seri e affidabili tra le forze politiche e le forze sociali per la risoluzione dei gravi problemi che affliggono la nostra città.
Il Coordinatore del PD Modica
Antonello Buscema
Il Vice Coordinatore del PD Modica
Giancarlo Poidomani
Antonello Buscema
Il Vice Coordinatore del PD Modica
Giancarlo Poidomani
1 commento:
Molti iscritti che avevano lasciato la CGIL scontenti ,con Giovanni Avola torneranno a crederci.
Posta un commento