Fra quindici giorni l'atto conclusivo che, siamo certi, premierà ancora una volta l'onestà, l'impegno e la serietà di Antonello che nel week-end elettorale appena trascorso ha ricevuto da parte dei modicani un'attestato di fiducia davvero importante.
Ringraziamo tutti gli elettori per aver scelto di avviare il cambiamento.
Adesso non resta che confermare questa volontà tornando ai seggi per affidare il governo della città alle mani sicure di Antonello.
6 commenti:
Buon lavoro ai consiglieri eletti...ora più che mai il PD modicano deve supportare Antonello
nelle decisioni importanti... si può fare.
meglio scuccess da solo che antonello con lombardo.
basta cn questa ipocrisia e buonismo di facciata!
fuori le palle antonello...vacci da solo al ballottaggio!
nn ti mischiare con la merda solo per occupare qualche poltrona in piu, non sputtanare il pd piu di quanto ha fatto veltroni a livello nazionale, cazzo un pizzico di coerenza ci riusciamo ad averla?? e dai!
caro un elettore, finiamola con con questi discorsi finto moralistici e di inutili coerenze che non fanno il bene di nessuno, semmai il contrario, anche perchè oggi le esigenze della gente sono altre e c'è il bisogno di una amministrazione della città lontana dai condizionamenti dei potentati economico-politico. Considerando, inoltre, che non ci sono i numeri per andare da soli penso che sia meglio allearsi con lombardo che consegnare la città ai minardo. è dura da accettare ma è meglio così, e non per qualche poltrona in più ma per provare a cambiare le cose. In ogni caso essendo parte attiva nella amministrazione, anche se alleati con la "merda" possiamo essere, per stare in tema, come una fossa settica cioè chiarificare i "reflui" tenere la parte peggiore in camera stagna e far fuoriuscire quella depurata.
Personalmente sono d'accordo con il SECONDO ELETTORE...che è intervenuto in questa discussione.
Sicuramente non è un'alleanza fatta per le poltrone dal momento che, in caso di vittoria, il centro-sinistra di poltrone ne avrebbe molte meno di quante potrebbe averne vincendo da solo.
Tutti preferiremmo un'amministrazione monocolore di centrosinistra, ma la politica è l'arte del possibile e sarà ora di accettare il fatto che a Modica molti non votano come noi...
A Modica, in questo momento, il centro-sinistra è minoritario.
Vero è che Antonello è risultato il più votato, ma è altrettanto vero che complessivamente le forze di centro-destra hanno raccolto ben oltre il 50% poichè ai voti di Scucces, fino a pochi mesi fa, si sarebbero aggiunti quelli di Scarso.
Nessuno impazzisce all'idea di allearsi con Riccardo Minardo e compagnia bella...Tuttavia siamo di fronte ad un bivio: Riccardo o Saro?
Io preferisco il primo. E preferisco sostenere Antonello e la sua eventuale Giunta piuttosto che osservare inerme la cattiva amministrazione di Scucces, Cavallino, Militello e compagnia..
COERENZA? Certo ma preferisco essere coerente al progetto piuttosto che alle parole...
Il nostro obiettivo è amministrare bene Modica, per restare coerenti a questo obiettivo senza dubbio la strada da percorrere è quella dell'alleanza.
Saluti,
Tommaso.
E' impensabile che MPA possa allearsi con il PD poichè, fino a poco tempo fa, molti componenti di MPA appartenevano alle forze di centro dx ed ora per avere delle poltrone abbassano la testa ai loro rivali storici, dicendo che "loro guardano il programma e non le poltrone".
Mi domando come mai non si sono alleati prima del 15/06/08? Penso che il programma del PD non sia cambiato dopo il 16/06/08.
Il PD perchè ha paura di governare con 8 consiglieri? Alla fine MPA (in teoria) se non si allea con nessuno sarà imparziale.
Alla fine anche Antonello Buscema predica bene e razzola male
ma allora dove sta la novità del pd?
capisco che in sicilia mancano i numeri, e qualcosa si deve pur fare...e cosa facciamo? anzicchè mandare a casa un'intera classe dirigente di centrosinistra che ha fallito in tutto, ci alleiamo con quel farabutto di lombardo e compagnia bella?!
gli elettori non sono stupidi...e due sono i modi di esprimere il proprio dissenzo: o non votare o cambiare partito!
ed è proprio per questo che, secondo me, l'alleanza mpa-pd non porterà ad una elementare somma algebrica di voti, ma al contrario porterà molto astensionismo e diffidenza verso la politica piu di quanto già ce ne sia...tutto il resto sono solo parole parole parole
Posta un commento